Trasparenza
Per quanto disposto dall'art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, si pubblicano e si aggiornano sul sito della compagnia le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza. Inoltre vengono pubblicati per quanto previsto dall’articolo 1, commi 125-129, L. 124/2017 le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere” ricevuti nell’anno precedente dalle pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, ivi comprese le società con titoli quotati.
- i membri del direttivo dell’associazione Compagnia Naturalis Labor e il Presidente non percepiscono alcun emolumento, indennità di carica o rimborso.
- il consiglio direttivo dell’associazione è composto dal Luciano Padovani (presidente), Aura Ortolani (vice presidente), Annalisa Padovani (segreteria).
- il direttore artistico Luciano Padovani non percepisce per questo incarico alcun compenso, indennità o altro. Il suo incarico è stato conferito dal direttivo dell’associazione nel 1999 (verbale direttivo del 18/12/99 e successivi).
- il curriculum vitae del direttore artistico si può consultare nella pagina del sito dedicata.
- la compagnia nel 2022 ha percepito un contributo da parte del Mibact pari a euro 160.266,00, euro 5.000 dal Comune di Vicenza e dal comune di Valli del Pasubio euro 2.000 per Visioni di danza 2022. Ha percepito inoltre euro 22.730,00 da parte della Regione Veneto per l'anno 2022.
Per il 2023 sono stati deliberati dalla Regione Veneto euro 35.000,00 ed euro 173.087,00 dal Minstero della Cultura, euro 2.000 del Comune di Schio ed euro 4.600 da Aim Agsm per Visioni di danza 2023. Per il 2024 il MiC ha deliberato un contributo di euro 173.692,00, la Regione Veneto ha deliberato un contributo pari ad euro 32.850,00 e la Camera di Commercio di Vicenza euro 30.000. - la consulenza amministrativa è affidata alla studio Cedes di Vicenza. Il mandato è stato conferito nel 1999 dal consiglio direttivo ed è rinnovato automaticamente ogni anno. (verbale direttivo del 18/12/99).
L'amministrazione diretta (prima nota, agibilità, contratti, pagamenti, ecc) è curata dalla sig.ra Ortolani Aura, vicepresidente. Organizzazione e logistica a cura del sig. Giacomo Casadei (contratto a tempo determinato). - l’associazione si avvale dello studio di consulenza del lavoro Dalla Riva Informatica. Il costo di tale consulenza è di circa euro 14.000 + iva oltre ai costi per la redazione dei modelli 770 dell’associazione. Il mandato allo studio Dalla Riva è stato conferito nel 1999 dal Consiglio Direttivo e si rinnova automaticamente ogni anno. (verbale direttivo del 18/12/99 e successivi).